venerdì 12 gennaio 2007

Antipodi...

Ora questo post potrebbe dimostrare come di solito compongo i miei pensieri in testi da lascir poi qui a librarsi per internet come farfalle digitali...

Di solito emerge dal mare ribollente della mia mente arzigogolata una parola, un concetto, una piccola immagine effimera o anche solo un indizio etereo... lo colgo, lo rigiro un po' tra le mani del mio pensiero cosciente, che ancora non ho capito se è tale quando son desto o quando viaggio per lande oniriche... lo metto un attimo da parte, lasciandolo decantare lì un cantuccio tra le mie sinapsi, finchè diventa un poco più cristallino... e infine un catartico braistorming tra me, me stesso ed io per dar vita a parole digitali, accompagnate da una qualche immagine e ancora una piccola citazione... un crogiolo di libere associazioni, insomma.

Tutto chiaro no? E' più semplice di quello che sembra in verità... e anche questo post è nato così in fondo, solo che le premesse del titolo e dell'immagine non hanno portato a nulla di connesso... oppure sì?

Mi par giusto allora terminare con una citazione a questo punto, tra un augurio di buon weekend e l'altro...

There's no way
I'm coming back to you
I've just got to say
That everything we did is through
You tried to undermine
The better ranges of my nature
But soon you're going to find
You should have started talking straighter
Now don't you worry
I won't put you down
I'm in no hurry, baby
To see you go to ground
Because it's true what they say
You know it's true what they say
You're only king for a day
I guess you're happy that way
Jamiroquai

Nessun commento: