venerdì 20 aprile 2007

Non mi sono del tutto perso...

Che se fosse stato...
che se avrebbe potuto essere...
che se non è stato...

Tra i puntini, io
vivo comunque in controtempo...
e seguendo il cammino infinito
di colori e armonie,
non mi sono del tutto ancora perso...

O almeno...

Così si torna ogni tanto sulla scena del delitto, per il brivido dell'inesplicabile piacere del peccato, della tentazione e della colpa. Tutto non sempre qui, non sempre ora... forse un poco sempre più in là delle mie mani e del mio pensiero, ma non per questo meno vero nell'animo... e allora aspetto ancora un po'...

I've waited hours for this
I've made myself so sick
I wish I'd stayed asleep today
I never thought this day would end
I never thought tonight could ever be
This close to me
Close to Me - The Cure

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io....mi sono del tutto persa....

Anonimo ha detto...

Dai Chris che i tuoi lettori (IO) ogni tanto vorrebbero sentirsi raccontare stralci di vita...

AnonimA

Anonimo ha detto...

perdiamoci doc!!

Dr Jester ha detto...

Lale -> Perdersi è sempre così piacevole... magari nel in mare di attimi...

AnonimA -> e che è? Un blog a richiesta? ;)
Ti accontenterò però...

Nat -> sì adesso!